L'allergia è causata dal pelo dell'animale o dai pollini che lo ricoprono? La causa è la muffa sotto il lavandino oppure gli acari della polvere nel letto?
Per i laboratoristi interessati ad aggiungere i test ImmunoCAP al proprio portfolio diagnostico: consultate il catalogo dei prodotti ImmunoCAP.
Citati in oltre 6.000 pubblicazioni scientifiche1 e in innumerevoli linee guida sanitarie, i test ImmunoCAP rappresentano la tecnologia gold standard per la diagnostica in-vitro delle allergie,2 con oltre 50 anni di ricerca e sviluppo.
Dagli allergeni in ambienti chiusi e all'aperto, agli allergeni alimentari e occupazionali, i test ImmunoCAP offrono oltre 500 allergeni estrattivi tra cui scegliere, fornendo tutti gli strumenti necessari per formulare una diagnosi accurata.
In uno studio, il 65% delle persone a cui sono stati prescritti antistaminici per le allergie è stato valutato come non allergico.2 I risultati dei test ImmunoCAP che indicano una mancanza di sensibilizzazione allergica possono significare che i sintomi sono dovuti a fattori scatenanti non allergici, fornendo informazioni affidabili per una gestione del paziente di grande impatto.
Il 40% della popolazione è allergicamente sensibilizzato alle proteine presenti nell'ambiente, come peli di animali, muffe e acari della polvere.4 Utilizza i test ImmunoCAP per scoprire se i sintomi sono dovuti a fattori scatenanti perenni, come acari della polvere, muffe degli ambienti chiusi, scarafaggi e altro ancora. Questi fattori scatenanti possono contribuire al peggioramento dei sintomi delle allergie stagionali o perenni.
~250,000 persone muoiono di asma ogni anno, e quasi tutti questi decessi sono evitabili.4 I test ImmunoCAP possono aiutare a identificare i fattori scatenanti dell'asma allergico, consentendo di creare un piano d'azione ottimizzato per l'asma e mantenere i pazienti sani e sicuri.
Ti incuriosisce sapere come i test ImmunoCAP possono aiutare la gestione delle allergie respiratorie? Scoprilo subito.
È semplice come contare fino a 1… 2... 3…
Segui le procedure normalmente utilizzate per prescrivere gli esami del sangue di laboratorio.6
Contatta uno specialista per avere supporto con le prescrizioni.
Il laboratorio processerà i test ImmunoCAP sui Sistemi di Laboratorio Phadia.
Valuta e interpreta i risultati dei test ImmunoCAP per personalizzare la gestione del paziente.
Apprezzati in tutte le specialità, i test ImmunoCAP per le IgE Specifiche sono la tecnologia gold standard nella diagnostica delle allergie in-vitro7 e possono aiutare a ottimizzare gli esiti clinici dei pazienti con allergie.
Scopri cosa offrono i test ImmunoCAP
Per ulteriori informazioni sui test ImmunoCAP, sulle allergie e/o sugli strumenti e le risorse per la formazione, contatta i nostri esperti sulle allergie.
Strumenti di supporto per la diagnosi delle malattie e la gestione dei pazienti.