Il settore sanitario è un ambiente molto complesso con standard di qualità in continua crescita. Per Thermo Fisher Scientific, ogni nuova sfida è un modo per migliorare i nostri servizi e consentire ai nostri clienti di superare in modo efficiente qualsiasi ostacolo, offrendo costantemente software, service e supporto tecnico su cui fare affidamento.
Le esigenze del tuo Laboratorio sono la nostra priorità assoluta e abbiamo sviluppato servizi e software innovativi per ottimizzarne l'efficienza. Insieme al nostro software all'avanguardia per gli operatori, Phadia™ Prime, offriamo e garantiamo una qualità del servizio che assicura ai nostri clienti la possibilità di massimizzare il valore dei Sistemi di Laboratorio Phadia, in ogni momento.
Dall’impeccabile Servizio di Assistenza Clienti e Service fino all'Assistenza Tecnica, ci prendiamo cura di te, affinché tu possa disporre del tempo necessario per concentrarti sulla cura dei tuoi clienti.
Siamo continuamente alla ricerca di sistemi per consolidare le nostre collaborazioni, anche personalizzando la tua esperienza di servizio in base alle tue specifiche esigenze, definendo il processo più rilevante e costruendo un rapporto di fiducia durante lo svolgimento delle attività quotidiane. Questo approccio include possibilità formative e di istruzione on-site o online, la partecipazione ai programmi Phadia™ LabCommunity e Quality Club per stabilire i benchmark degli strumenti e i contratti di assistenza che garantiscono l'assistenza necessaria, quando necessario.
La nostra collaborazione costante offre un servizio affidabile, contribuendo in ultima analisi a garantire che i pazienti ricevano a diagnosi più accurata.
Selezionare la lingua/regione
Prima di continuare...
Abbiamo notato che stai visitando una versione del nostro sito web che non corrisponde alla tua posizione attuale. Vuoi visualizzare i contenuti in base alla tua regione?
Contatti
Sei interessato a utilizzare le nostre soluzioni nel tuo laboratorio o studio medico?
Non sei un professionista di laboratorio o un operatore sanitario ma vorresti saperne di più sui test allergologici?
Visita Allergy Insider