Aspettatevi protezione dei dati di prim’ordine contro gli attacchi informatici e proteggendo i dati sensibili. Mettete alla prova per la gestione della sicurezza delle informazioni (Information Security Management, [ISM]).
Con Thermo Fisher Scientific al vostro fianco, potete essere certi che adottiamo un approccio sistematico per proteggere le informazioni e i sistemi da usi non autorizzati o danni. Le nostre soluzioni sicure per l’efficienza del flusso di lavoro sono certificate secondo lo standard internazionale (International Standard for Organization, [ISO]).
Le nostre soluzioni sono caratterizzate da crittografia, hashing, implementazioni di firewall, anti-malware, strumenti proprietari di hardening e patch, controlli degli accessi e rigorosi processi di autenticazione.1
Continuate a leggere per saperne di più sui nostri sforzi per proteggere l’ecosistema di dati che condividiamo con i nostri clienti.
Il software dei di Phadia™ utilizza tecnologie di crittografia per una comunicazione sicura.1 Ciò include le interazioni con Phadia™ LabCommunity in cui non sono conservate informazioni sanitarie protette (Protected Health Information, [PHI]) né informazioni di identificazione personale (Personally Identifiable Information, [PII]).
Queste garanzie si estendono al database del software Phadia™ Prime in cui sono crittografate le PHI e le PII, a LIS TCP/IP (facoltativo) e alla comunicazione tra i computer che eseguono il software Phadia Prime e agli strumenti Phadia™ che eseguono Windows 10.1
Thermo Fisher ha ottenuto la certificazione ISO/IEC 27001:2022, uno standard riconosciuto a livello mondiale per i sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni (Information Security Management systems, ISMS).
Gli attacchi informatici nel settore sanitario minacciano i dati dei pazienti, la sicurezza e le operazioni. Scoprite perché i laboratori clinici dovrebbero scegliere un partner certificato ISO 27001.