Thermo Fisher Scientific è leader mondiale nella diagnostica di allergie e malattie autoimmuni e offre soluzioni diagnostiche accurate e clinicamente rilevanti per facilitare la diagnosi delle malattie e la gestione dei pazienti.
Lo standard di riferimento
Le soluzioni ImmunoCAP sono lo standard di riferimento per la diagnostica in-vitro delle allergie, e forniscono risultati che aiutano a ottimizzare la diagnosi.1
Gestione dei sintomi basata sulle evidenze scientifiche
I test ImmunoCAP supportano i laboratori nel fornire informazioni pertinenti e scientificamente validate che i medici possono utilizzare per sviluppare piani di gestione dei sintomi basati sulle evidenze medico-scientifiche.
Elevata specificità ed elevata sensibilità2-5
Composto da un portfolio in continua crescita di oltre 50 test clinicamente rilevanti per le malattie autoimmuni, il portfolio EliA combina un'elevata specificità con un'elevata sensibilità.
Assistenza completa
Il continuo supporto del nostro team di assistenza clienti offre ai laboratori la sicurezza necessaria per fornire un servizio diagnostico dell'autoimmunità clinicamente rilevante e accurato.
Strumenti per le necessità attuali e future
I Sistemi di Laboratorio Phadia completamente automatizzati e scalabili, che eseguono sia i test ImmunoCAP che EliA, sono realizzati per soddisfare le esigenze di laboratorio attuali e future.
Flessibili e scalabili
Progettati per ottimizzare l'efficienza del flusso di lavoro dei laboratori di tutte le dimensioni e volumi di test, gli strumenti Phadia si adattano perfettamente alle specifiche esigenze di crescita delle ruotine di laboratorio.
I test ImmunoCAP sono documentati in oltre 6.000 pubblicazioni peer-reviewed e citati in diverse linee guida mediche.6
I dosaggi EliA possono aiutare a formulare diagnosi in modo rapido e corretto, grazie al rilevamento degli anticorpi rilevanti. In alcuni casi, questi anticorpi sono presenti nelle fasi iniziali della malattia e anche quando non vi sono ancora sintomi clinici.7-9
Gli strumenti Phadia offrono un'automazione completa, con un tempo di preparazione di soli 15 minuti, consentendo ai laboratori di aumentare la produttività con un minor numero di risorse.
Oltre alle raccomandazioni e alle linee guida per i medici, Thermo Fisher Scientific offre formazione e supporto a clinici e medici di laboratorio, con informazioni cliniche avanzate che consentono di andare oltre i semplici risultati.
Phadia AB, di proprietà di Thermo Fisher Scientific, offre continue innovazioni diagnostiche da oltre cinquant'anni.